Sandvik Coromant Supplemento 15.2

/Sandvik Coromant Supplemento 15.2
Sandvik Coromant Supplemento 15.2 2016-11-16T08:28:30+00:00
sandvik supplemento 15.2

Sandvik Coromant Supplemento 15.2

Sandvik Coromant ha rilasciato il secondo supplemento dell’anno 2015.

E come ogni aggiornamento, Sandvik non smette mai di stupirci, con una tecnologia sempre più innovativa e futuristica. Novità sulla fresatura, sulla scalanatura, barenatura, nuovi sistemi di refrigerazione e sistemi modulari.

In questa pagina sono presenti solo alcune delle importanti novità introdotte nel supplemento 15.2 , l’intero catalogo è disponibile alla pagina Cataloghi del nostro sito web.

CoroMill 390

coromill 390 15.2

Novità

  • Corpi Fresa ottimizzati (le frese a candela sono realizzate con nuovo materiale caratterizzato da una maggiore resistenza al calore)
  • Inserti durevoli con azione di taglio uniforme
  • Accoppiamento a vite affidabile
  • Zertivo qualità 1130, nuova tecnologia di rivestimento per la fresatura di acciaio

Vantaggi

  • Soluzione estremamente versatile per fresatura ad alta produttività in una vasta gamma di operazioni e materiali
  • Fresatura senza inconvenineti grazie alle prestazioni affidabili della fresa
  • Bloccaggio semplice degli inserti per una maggiore sicurezza di processo
  • Un solo utensile, molte soluzioni

CoroMill QD

coromill qd 15.2

Scanalatura ad alta sicurezza

Il problema principale della fresatura di scanalature è l’evacuazione truciolo, specialmente durante l’esecizione di scanalature strette e profonde.

CoroMill QD è la prima fresa con adduzione interna di refrigerante.
Grazie a questa soluzione ed alle geometrie d’inserto ottimizzate, si derforma il truciolo rendendolo più stretto della scanalatura.

CoroMill risulta essere un utensile estremamente affidabile, che assicura un’evacuazione truciolo ottimale e lavorazioni senza inconvenienti.

CoroMill QD è la soluzione ai problemi della scalanatura.

CoroBore 826

corobore 826 15.2

CoroBore 826 con refrigerante ad alta pressione
Nella Barenatura di precisione spesso capita di fermare la macchina a causa dei trucioli attorcigliati che si formano attorno all’utensile o al mandrino.

Con CoroBore 826 il problema è stato risolto grazie all’esclusiva soluzione di adduzione del refrigerante ad alta precisione (High precision, HP) in direzione del tagliente, che assicura un controllo ed un’evacuazione truciolo eccellenti.
Introdotto anche un nuovo ed intuitivo sistema di regolazione a scatti del diametro utensile.

Sistema Modulare Coromant EH

Sistema modulare coromant eh 15.2

Sistema Modulare Coromant EH
L’accoppiamento Coromant EH si basa sull’utilizzo di una vite autocentrante che facilita il montaggio rapido delle testine.
Inoltre dispone di un fermo meccanico che consente di sentire quando la testina è correttamente serrata e contribuisce a non forzare il bloccaggio.
Il sistema Modulare EH si caratterizza da un eccellente utilizzo degli utensili, semplicità d’uso e grande flessibilità dell’attrezzemnto, che consente di avere un ampia serie di testine da taglio, adattatori e steli, utensili standardizzati che riducono le scorte di utensili ed i tempi di fermo macchina.

CoroMill 425

Coromill 425 15.2

Spianatura di finitura con regolazione semplice
CoroMill 425 è una nuova soluzione di finitura per la spianatura di ghisa, studiata appositamente per il settore automobilistico.

Grazie al suo sistema di regolazione, preciso ed affidabile, CoroMill 425 è la soluzione più semplice da usare del mercato. L’utensile ha otto taglienti e gli stessi inserti multitagliente vengono utilizzati sia come inserti di lavoro che come inserti raschianti, montati nella stessa posizione.

Lavorazione di materiali compositi

Lavorazione di materiali compositi 15.2

Telai per l’industria aerospaziale: focus sulle soluzioni di foratura
L’industria aerospaziale è in costante evoluzione. Le tolleranze sono sempre più strette, i processi di lavorazione diventano sempre più complessi e vengono introdotti nuovi materiali. Queste innovazioni influiscono sui metodi di produzione degli aeroplani e sul loro impatto ambientale.

Pertanto, noi ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri utensili da taglio ed introduciamo dei cambiamenti che permettono di accorciare il tempo ciclo dei componenti e di ridurre i costi per foro.